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Hai dei dubbi o delle semplici curiosità a cui dare risposta?
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INFORMAZIONI SULLA SIM
Qual è la capacità della mia nuova SIM?
Tutte le SIM hanno una capacità di 256 KB Servizi mobili Rabona sono attivabili su tutti i tipi di Smartphone? Si, su tutti i modelli di iPhone e su tutti i terminali Android. Come faccio a controllare il mio credito residuo? Sarà possibile controllare il proprio credito residuo della SIM in ogni momento tramite diversi strumenti: chiamando gratuitamente dalla nuova SIM il numero 4004 ascoltando la voce registrata, effettuando la log-in alla sezione AREA PERSONALE del nostro sito, contattando dalla tua nuova SIM il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 4000 nella sezione oppure dalla applicazione per il tuo smartphone o tablet nella sezione MyArea. Esiste un modo per controllare il credito residuo della SIM se mi trovo all'estero? Sarà possibile controllare il proprio credito residuo quando si è all'estero chiamando: l'Assistenza Clienti dall'estero al numero +39.06.94800847, oppure attraverso la sezione AREA PERSONALE del nostro sito o applicazione mobile. La chiamata verso il numero di Assistenza Clienti da un paese dell'Unione Europea è inclusa nella tua promozione attiva. Se chiami da altri paesi sarà tariffata secondo le tariffe internazionali di Roaming. Con quali modalità posso ricaricare la mia nuova SIM? E’ possibile ricaricare attraverso le seguenti procedure: A. Direttamente dal sito www.rabona.it nella sezione 'Ricarica'. B. Con carta di credito dalla voce direttamente dalla MyArea dell'applicazione mobile per smartphone e tablet. Una volta che la mia nuova SIM è attiva, questa è già configurata per l'utilizzo dei servizi WEB ? Trovi tutte le informazioni nella voce del sito o APP Mobile CONFIGURA TELEFONO Se hai un cellulare di vecchia generazione accedi all'AREA PERSONALE e consulta i manuali alla voce 'Configurazioni telefoni'. (per consultare le configurazioni clicca qui) In caso dovessi cancellare la configurazione WEB come posso recuperarle? In questo caso bisogna reimpostare le voci come sono descritte nella sezione del sito CONFIGURAZIONE TELEFONO E' possibile richiedere il blocco di chiamate verso determinate numerazioni a sovraprezzo? Tutte le chiamate a numerazioni a sovraprezzo e verso numerazioni premium sono bloccate di default. E' possibile effettuare dall'Italia chiamate Internazionali con una RABONA SIM? E' possibile effettuare chiamate dall'Italia verso numerazioni internazionali con la nostra SIM. puoi consultare le tariffe internazionali cliccando QUI Se vado all'estero, posso utilizzare la mia nuova SIM? E' possibile effettuare chiamate verso l'Italia o verso altre numerazioni quando si è all'estero. Clicca qui per consultare le tariffe ed i Paesi abilitati. Qual è la copertura di rete di RABONA MOBILE? La copertura della rete nazionale equivale a quella Vodafone (per vedere la copertura rete clicca qui) La Carta SIM ha una scadenza? In caso di mancata ricarica della Carta SIM per 12 mesi consecutivi decorrenti dalla sua attivazione o dall'ultima operazione di ricarica , la Carta SIM sarà sospesa e avrà quindi accesso limitato al Servizio Mobile per ulteriori trenta giorni, durante i quali potrai solo ricevere telefonate voce e SMS. Trascorso un ulteriore mese in assenza di operazioni di ricarica, previo avviso via SMS, la Carta SIM sarà disattivata. Per riattivarla occorrerà contattare il Servizio Clienti. In ogni caso, trascorsi complessivi 24 mesi dall'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica della Carta SIM, la stessa e il numero assegnato verranno definitivamente cessati. Per conoscere la data di scadenza chiama gratuitamente, dalla tua SIM l'assistenza clienti al numero 4000 |