RABONA Mobile

  • HOME
  • Promo
    • AZIENDE
    • Info e costi
    • Configurazioni
    • Applicazioni
  • Ricarica
  • Shop
  • Chi Siamo
  • Blog
  • Franchising
  • Contatti
  • MyRabona
  • HOME
  • Promo
    • AZIENDE
    • Info e costi
    • Configurazioni
    • Applicazioni
  • Ricarica
  • Shop
  • Chi Siamo
  • Blog
  • Franchising
  • Contatti
  • MyRabona
In aggiornamento...

Hai dei dubbi o delle semplici curiosità a cui dare risposta?
Dai immediato riscontro al tuo quesito.

Nella sezione F.A.Q trovi la risposta che desideri in modo puntuale e veloce. Se invece non sei riuscito a soddisfare la tua necessità o più semplicemente desideri ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro Customercare, disponibile per te tutti i giorni.

F.A.Q. RABONA by Nòverca
MENU F.A.Q.
Attivazione
Come passare
Info sulla SIM
Utilizzo della SIM
Servizi sulla SIM
Assistenza

LINK UTILI

Copertura rete
Configurazioni
Modulistica
Attivazioni
Diventa rivenditore
Picture
Richiedi online la tua nuova SIM
Clicca qui

Picture
CONTATTI



INFORMAZIONI SULLA SIM

Qual è la capacità della mia nuova SIM?
Tutte le  SIM hanno una capacità di 256 KB

Servizi mobili Rabona sono attivabili su tutti i tipi di Smartphone?
Si, su tutti i modelli di iPhone. Si, su tutti i terminali Android.

Come faccio a controllare il mio credito residuo?
Sarà possibile controllare il proprio credito residuo della SIM in ogni momento tramite diversi strumenti:
chiamando gratuitamente dalla nuova SIM il numero 4004  ascoltando la voce registrata, effettuando la log-in alla sezione AREA PERSONALE del nostro sito, contattando dalla tua nuova SIM il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 4000 nella sezione oppure dalla applicazione per il tuo smartphone o tablet nella sezione MyArea.

Esiste un modo per controllare il credito residuo della SIM se mi trovo all'estero?
Sarà possibile controllare il proprio credito residuo quando si è all'estero chiamando: l'Assistenza Clienti dall'estero al numero +393505999222, oppure attraverso la sezione AREA PERSONALE del nostro sito o applicazione mobile. La chiamata verso il numero di Assistenza Clienti dall'estero segue le normali tariffe internazionali di Roaming.

Con quali modalità posso ricaricare la mia nuova SIM?
E’ possibile ricaricare attraverso le seguenti procedure:
A. Direttamente dal sito www.rabona.it nella sezione 'Ricarica'.
B. Con carta di credito dalla voce direttamente dalla MyArea dell'applicazione mobile per smartphone e tablet.

Una volta che la mia nuova SIM è attiva, questa è già configurata per l'utilizzo dei servizi MMS, WAP e WEB ?
Trovi tutte le informazioni nella voce del sito o APP Mobile  CONFIGURA TELEFONO


Se hai un cellulare di vecchia generazione accedi all'AREA PERSONALE e consulta i manuali alla voce 'Configurazioni telefoni'. (per consultare le configurazioni clicca qui)

In caso dovessi cancellare le configurazioni per MMS – WAP – WEB come posso recuperarle?
In questo caso bisogna reimpostare le voci come sono descritte nella sezione del sito CONFIGURAZIONE TELEFONO

E' possibile richiedere il blocco di chiamate verso determinate numerazioni a sovraprezzo?
E' possibile richiedere di inibire le chiamate verso numerazioni a sovraprezzo tramite apposito modulo (clicca qui per scaricarlo), da inviare all'indirizzo email: info@rabona.it allegando copia del proprio documento di identità e del codice fiscale.

E' possibile effettuare dall'Italia chiamate Internazionali con una RABONA SIM?
E'possibile effettuare chiamate dall'Italia verso numerazioni internazionali con la nostra SIM. puoi consultare le tariffe internazionali cliccando QUI

Se vado all'estero, posso utilizzare la mia nuova SIM?
E' possibile effettuare chiamate verso l'Italia o verso altre numerazioni quando si è all'estero. Clicca qui per consultare le tariffe ed i Paesi abilitati.

Qual è la copertura di rete di RABONA MOBILE?
La copertura della rete nazionale equivale a quella TIM (per vedere la copertura rete clicca qui)

La Carta SIM ha una scadenza?
In caso di mancata ricarica della Carta SIM per 12 mesi consecutivi decorrenti dalla sua attivazione o dall'ultima operazione di ricarica , la Carta SIM sarà sospesa e avrà quindi accesso limitato al Servizio Mobile  per ulteriori trenta giorni, durante i quali potrai solo ricevere telefonate voce, SMS, MMS. Trascorso un ulteriore mese in assenza di operazioni di ricarica, previo avviso via SMS, la Carta SIM sarà disattivata. Per riattivarla occorrerà contattare il Servizio Clienti. In ogni caso, trascorsi complessivi 24 mesi dall'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica della Carta SIM, la stessa e il numero assegnato verranno definitivamente cessati. Per conoscere la data di scadenza chiama gratuitamente, dalla tua SIM l'assistenza clienti al numero 4000       

HOME

Chi siamo
Rabona Production

MONDO SIM

Copertura Rete
​​Estero
​Rabona SIM

BLOG

News

OPZIONI PRIVATI

Cross
Rabona New Edition
​Rabona New Special
Attacco Mondiale
TOP 100
Stadio
Top Player
Offerte GOAL
Agevolazioni
non udenti/non vedenti

OPZIONI AZIENDE

Manager
Rabona Impresa

FRANCHISING

Info franchising
Corner KIT

ALTRI SETTORI

Brand extension
Licensing

MEDIA

Ufficio Stampa

SHOP

Punti vendita SIM
Richiedi SIM
​eStore Rabona

APP MOBILE

APP Rabona
APP per club calcio

MYAREA

Ricarica
Configura telefono
Modulistica
Attivazioni

SVAGO

Bar dello Sport

CALCIO

Livescore
​Capocannonieri

PARTNER

Diventa Partner
​Master Dealer

Diventa Dealer
Lavora con noi
​SIM Personalizzate

CONTATTI

F.A.Q.
​
Domande e risposte
​Conciliaweb
​Spegnimento 3G

Privacy I Carta Servizi I Termini del servizio I Trasparenza tariffaria I Condizioni di vendita I MVNO I Note Legali I Spedizioni I Codice etico I Cookies Policy 
Foto
LA COMPAGNIA TELEFONICA MOBILE ITALIANA

RABONA SRL Unipersonale - Cap.Soc.€214.000,00 i.v. - P.IVA 12946801003 
Operatore mobile nazionale autorizzato con licenza rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione.
RABONA® è un marchio d'impresa nazionale e internazionale registrato. ​​
"All rights reserved"
Foto
RABONA
​Copyright  ©2008-2021