Rabona con te!
Rabona SIM Triple: Standard/Micro/Nano
Le nuove SIM Rabona sono predisposte per i vari tagli. Sono adattabili ad ogni telefono o dispositivo che richiede una SIM GSM, sia di nuova che vecchia generazione. Per adattarla basta spezzare con un semplice gesto la SIM. |
rabona ricorda che:
La promozione prepagata RABONA CON TE per categorie disagiate prevede ogni mese minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di navigazione web, con uno sconto pari al 50% sul prezzo base di una offerta con gli stessi contenuti (New Rabona Special). L'offerta RABONA CON TE non ha costi di attivazione. L'opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA CON TE è utilizzabile su tutto il territorio dell'unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. Con Rabona è possibile mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta SIM o richiedere un nuovo numero.
In conformità alle disposizioni della Delibera n. 250/21/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Rabona dedica l’offerta “Rabona con te” esclusivamente alla categoria dei non udenti, non vedenti o con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, che attivano il Servizio Rabona Mobile con un Nuovo Numero o portando il proprio numero di altro operatore .
COME SI ATTIVA
Scarica il modulo presente nella sezione Modulistica del nostro sito disponibile cliccando QUI
Ciascun Cliente può attivare l’Offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Rabona Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’Offerta (ai sensi dell’art 5, comma 7 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 250/21/CONS.).
Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta, il nostro servizio Assistenza Clienti procederà ad avviare la spedizione della SIM Rabona, sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere un appuntamento con il Corriere per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai essere tu personalmente a ritirare la SIM e a firmare il Modulo di richiesta Nuovo Numero o di Richiesta di portabilità compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna contestualmente all’attivazione della SIM.
E’ possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero del servizio Assistenza Clienti 4000 oppure +39.06.94800847
Per la navigazione impostare come APN: rabona.it (clicca qui per configurazioni)
In conformità alle disposizioni della Delibera n. 250/21/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Rabona dedica l’offerta “Rabona con te” esclusivamente alla categoria dei non udenti, non vedenti o con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, che attivano il Servizio Rabona Mobile con un Nuovo Numero o portando il proprio numero di altro operatore .
COME SI ATTIVA
Scarica il modulo presente nella sezione Modulistica del nostro sito disponibile cliccando QUI
Ciascun Cliente può attivare l’Offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Rabona Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’Offerta (ai sensi dell’art 5, comma 7 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 250/21/CONS.).
Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta, il nostro servizio Assistenza Clienti procederà ad avviare la spedizione della SIM Rabona, sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere un appuntamento con il Corriere per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai essere tu personalmente a ritirare la SIM e a firmare il Modulo di richiesta Nuovo Numero o di Richiesta di portabilità compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna contestualmente all’attivazione della SIM.
E’ possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero del servizio Assistenza Clienti 4000 oppure +39.06.94800847
Per la navigazione impostare come APN: rabona.it (clicca qui per configurazioni)
Assistenza
- Per assistenza chiama da SIM Rabona il numero: 4000
- Self Care: 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica ecc...)
- Assistenza via email: [email protected]