Passa a Rabona |
Passa a Rabona da altro operatore |
Passa a Rabona da altro operatore |
11 GIGA MINUTI & SMS ILLIMITATI |
33 GIGA MINUTI & SMS ILLIMITATI |
111 GIGA MINUTI & SMS ILLIMITATI |
€3,99 al mese |
€4,99 al mese |
€7,99 al mese |
SHOP |
SHOP |
SHOP |
COME RICHIEDERE LA SIM RABONA
Richiedendo la SIM online puoi scegliere di avere un nuovo numero o mantenere il tuo, ti arriverà comodamente a casa senza costi di spedizione.
SENZA SORPRESE E COSTI AGGIUNTIVI
Una volta finiti i giga della tua offerta blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più.
Puoi riprendere a navigare quando vuoi senza nessuno spreco e puoi andare a consumo usufruendo del bonus omaggio che hai a disposizione per 12 mesi.
Il mese è vero!
Sei tranquillo anche in Europa
Senza vincoli e ricarichi quando vuoi!
Puoi contare sulla qualità della rete 4G di Vodafone!
La ricarica è disponibile tramite APP Rabona e sul sito, in tutti i punti vendita Rabona, nelle tabaccherie, nei punti vendita SisalPay e PuntoLIS.
Per la navigazione impostare l'APN: rabona.it (clicca qui per le configurazioni)
ASSISTENZA
TARIFFE ESTERO
Per conoscere le tariffe estero clicca qui
TARIFFA BASE
EXTRABASE
Richiedendo la SIM online puoi scegliere di avere un nuovo numero o mantenere il tuo, ti arriverà comodamente a casa senza costi di spedizione.
SENZA SORPRESE E COSTI AGGIUNTIVI
Una volta finiti i giga della tua offerta blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più.
Puoi riprendere a navigare quando vuoi senza nessuno spreco e puoi andare a consumo usufruendo del bonus omaggio che hai a disposizione per 12 mesi.
- Zero costi nascosti e nessun costo extra.
- APP dedicata per la gestione della SIM.
- I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS premium, ecc.. sono bloccati e non ci saranno addebiti sulla tua SIM.
- I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati.
Il mese è vero!
- L'offerta Rabona si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Sai esattamente quando ti verrà scalato il credito e potrai controllare tutto dall'APP Rabona o dall'area riservata MyRabona sul nostro sito web.
- Le promozioni prepagate RABONA hanno durata di un mese con rinnovo automatico, che sarò addebitato sul credito residuo disponibile sulla SIM.
Sei tranquillo anche in Europa
- Quando ti troverai all'estero nell'Unione Europea, potrai usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti, gli SMS e i giga disponibili della tua offerta, come previsto dalle condizioni specificate da normativa vigente per i clienti in roaming nell'unione Europea.
Senza vincoli e ricarichi quando vuoi!
Puoi contare sulla qualità della rete 4G di Vodafone!
La ricarica è disponibile tramite APP Rabona e sul sito, in tutti i punti vendita Rabona, nelle tabaccherie, nei punti vendita SisalPay e PuntoLIS.
Per la navigazione impostare l'APN: rabona.it (clicca qui per le configurazioni)
ASSISTENZA
- Per assistenza chiama da SIM Rabona il numero: 4000
- Per assistenza dall'estero: +39 06 94800847
- Self Care: 4004 (credito residuo e ricarica tramite PIN)
- Registrati in MyRabona
- Assistenza via email: servizioclienti@rabona.it
TARIFFE ESTERO
Per conoscere le tariffe estero clicca qui
TARIFFA BASE
EXTRABASE
VANTAGGI
Velocità rete 4G e servizi offerti da Rabona Mobile
Opzioni prepagate senza vincoli o limiti settimanali
Rinnovo mensile e Roaming EU incluso
Copertura nazionale Vodafone
Assistenza dedicata chiamando il 4000
APP dedicata per il tuo smartphone o tablet
Ricariche online, nei punti SisalPay, Punto LIS
e molto altro ancora...
Velocità rete 4G e servizi offerti da Rabona Mobile
Opzioni prepagate senza vincoli o limiti settimanali
Rinnovo mensile e Roaming EU incluso
Copertura nazionale Vodafone
Assistenza dedicata chiamando il 4000
APP dedicata per il tuo smartphone o tablet
Ricariche online, nei punti SisalPay, Punto LIS
e molto altro ancora...
Info e Costi
Le promozioni hanno un costo mensile e si rinnovano in automatico solo se hai credito sulla tua SIM.
Entro 24 ore dalla richiesta di attivazione riceverai un SMS che confermerà l’effettiva attivazione dell’opzione, da quel momento potrai iniziare ad utilizzare la promozione da te sottoscritta.
Puoi disattivare in qualsiasi momento la promozione da te scelta senza costi aggiuntivi.
Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito non è sufficiente la promozione verrà sospesa, non appena effettuerai una ricarica la promozione verrà rinnovata sempre al costo previsto.
Puoi ricaricare la tua SIM presso i dealer di Rabona (clicca qui per l'elenco), dalla tua AREA PERSONALE, tramite l'APP Rabona per smartphone e tablet, oppure in tutti i Punti SisalPay e Punto LIS sparsi per il territorio nazionale.
Il cliente che attiva e utilizza la SIM RABONA con le offerte RABONA per uso privato accetta di tenere una condotta di "BUONA FEDE" e di impegnarsi ad un uso lecito e corretto usando la SIM per finalità non diverse dall'uso personale, come riportato nelle condizioni generali di Rabona.
Rabona ricorda che è vietato l'invio massivo degli SMS o trasformazioni di traffico come specificato nell'Art. 12 delle condizioni generali.
Per questi eventi è attivo il servizio antifrode!
In ogni momento potrai controllare lo stato dell'offerta chiamando il Self Care al numero 4004, tramite l'AREA PERSONALE del nostro sito web rabona.it o tramite l'APP dedicata per smartphone e tablet.
Per tutto ciò non compreso nell'offerta e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli sottoscritti, verranno applicate le condizioni del piano tariffario EXTRA BASE.
In ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Rabona ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati.
I prezzi Indicati nella trasparenza tariffaria e nelle pagine del sito sono IVA INCLUSA. Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
I minuti, SMS e dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell'offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile il mese successivo.
In caso di richiesta di disattivazione l'opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
Nel caso in cui la ricarica necessaria al rinnovo dell'offerta non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l'opzione verrà completamente disattivata sulla tua SIM, previo invio di un SMS informativo gratuito.
Rabona ti ricorda che qualora chiedi lo sblocco della navigazione a pagamento, il costo sostenuto per la navigazione è di 29 centesimi di euro per megabyte, si applica al termine dei dati disponibili nell'offerta sottoscritta, o se non è presente alcuna offerta attiva sulla tua SIM. Potrai chiedere lo sblocco o il blocco in qualsiasi momento inviando una email a servizioclienti@rabona.it.
Entro 24 ore dalla richiesta di attivazione riceverai un SMS che confermerà l’effettiva attivazione dell’opzione, da quel momento potrai iniziare ad utilizzare la promozione da te sottoscritta.
Puoi disattivare in qualsiasi momento la promozione da te scelta senza costi aggiuntivi.
Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito non è sufficiente la promozione verrà sospesa, non appena effettuerai una ricarica la promozione verrà rinnovata sempre al costo previsto.
Puoi ricaricare la tua SIM presso i dealer di Rabona (clicca qui per l'elenco), dalla tua AREA PERSONALE, tramite l'APP Rabona per smartphone e tablet, oppure in tutti i Punti SisalPay e Punto LIS sparsi per il territorio nazionale.
Il cliente che attiva e utilizza la SIM RABONA con le offerte RABONA per uso privato accetta di tenere una condotta di "BUONA FEDE" e di impegnarsi ad un uso lecito e corretto usando la SIM per finalità non diverse dall'uso personale, come riportato nelle condizioni generali di Rabona.
Rabona ricorda che è vietato l'invio massivo degli SMS o trasformazioni di traffico come specificato nell'Art. 12 delle condizioni generali.
Per questi eventi è attivo il servizio antifrode!
In ogni momento potrai controllare lo stato dell'offerta chiamando il Self Care al numero 4004, tramite l'AREA PERSONALE del nostro sito web rabona.it o tramite l'APP dedicata per smartphone e tablet.
Per tutto ciò non compreso nell'offerta e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli sottoscritti, verranno applicate le condizioni del piano tariffario EXTRA BASE.
In ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Rabona ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati.
I prezzi Indicati nella trasparenza tariffaria e nelle pagine del sito sono IVA INCLUSA. Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
I minuti, SMS e dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell'offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile il mese successivo.
In caso di richiesta di disattivazione l'opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
Nel caso in cui la ricarica necessaria al rinnovo dell'offerta non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l'opzione verrà completamente disattivata sulla tua SIM, previo invio di un SMS informativo gratuito.
Rabona ti ricorda che qualora chiedi lo sblocco della navigazione a pagamento, il costo sostenuto per la navigazione è di 29 centesimi di euro per megabyte, si applica al termine dei dati disponibili nell'offerta sottoscritta, o se non è presente alcuna offerta attiva sulla tua SIM. Potrai chiedere lo sblocco o il blocco in qualsiasi momento inviando una email a servizioclienti@rabona.it.