Rinnovo mensile delle offerte e opzioni
In coerenza con le nuove disposizioni contenute nella Legge n.172/17 del 4 dicembre 2017 che prevede l’introduzione dei cicli di rinnovo e di fatturazione mensili, Rabona adotterà, a partire dal 5 marzo 2018, la fatturazione a mese solare con data certa.
La nuova tariffazione prevede il rinnovo dell’offerta una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno – cosìddetta “data certa” coincidente con la data di attivazione/ultimo rinnovo dell’offerta.
Esempio:
e hai attivato l’offerta in data 17 marzo la “data certa” per i successivi rinnovi sarà il 17 Aprile, 17 Maggio e così via.
L’eccezione è per le attivazioni o rinnovi che capitano il 31 del mese; in questo caso la data certa per il rinnovo sarà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo: ad esempio se hai attivato l’offerta il 31 Marzo, i prossimi rinnovi avverranno il 30 Aprile, il 31 Maggio, il 30 Giugno e così via.
Se sei già cliente Rabona la tua offerta non subirà alcuna variazione: stesso prezzo e stesso contenuto.
Come funziona il rinnovo a Data Certa?
Il rinnovo dell’offerta avverrà sempre nello stesso giorno del mese. Se hai attivato una nuova offerta dal 5 Marzo 2018 in poi, la data certa coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se attivi l’offerta il 17 Marzo, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 17 di ciascun mese: 17 Aprile, 17 Maggio e così a seguire.
Se hai attivato una nuova offerta prima del 5 Marzo la data certa coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 marzo 2018. Ad esempio, per le offerte già attive che si rinnovano il 17 Marzo, i successivi rinnovi avverranno il 17 Aprile, il 17 Maggio e così a seguire.
Come cambia la mia offerta Rabona?
Con l’introduzione dei rinnovi mensili a “data certa” le tue offerta non cambierà né di prezzo né di contenuto: la tua spesa annuale resterà invariata e sarà ripartita su 12 rinnovi che coprono tutto l’anno solare (365 giorni) invece degli attuali 12 rinnovi a 30 giorni che coprono 360 giorni.
Da quando si applica la nuova fatturazione?
A partire dal primo rinnovo successivo al 5 Marzo 2018 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, così come tutte le eventuali offerte attivate da tale data in poi.
La nuova tariffazione prevede il rinnovo dell’offerta una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno – cosìddetta “data certa” coincidente con la data di attivazione/ultimo rinnovo dell’offerta.
Esempio:
e hai attivato l’offerta in data 17 marzo la “data certa” per i successivi rinnovi sarà il 17 Aprile, 17 Maggio e così via.
L’eccezione è per le attivazioni o rinnovi che capitano il 31 del mese; in questo caso la data certa per il rinnovo sarà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo: ad esempio se hai attivato l’offerta il 31 Marzo, i prossimi rinnovi avverranno il 30 Aprile, il 31 Maggio, il 30 Giugno e così via.
Se sei già cliente Rabona la tua offerta non subirà alcuna variazione: stesso prezzo e stesso contenuto.
Come funziona il rinnovo a Data Certa?
Il rinnovo dell’offerta avverrà sempre nello stesso giorno del mese. Se hai attivato una nuova offerta dal 5 Marzo 2018 in poi, la data certa coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se attivi l’offerta il 17 Marzo, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 17 di ciascun mese: 17 Aprile, 17 Maggio e così a seguire.
Se hai attivato una nuova offerta prima del 5 Marzo la data certa coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 marzo 2018. Ad esempio, per le offerte già attive che si rinnovano il 17 Marzo, i successivi rinnovi avverranno il 17 Aprile, il 17 Maggio e così a seguire.
Come cambia la mia offerta Rabona?
Con l’introduzione dei rinnovi mensili a “data certa” le tue offerta non cambierà né di prezzo né di contenuto: la tua spesa annuale resterà invariata e sarà ripartita su 12 rinnovi che coprono tutto l’anno solare (365 giorni) invece degli attuali 12 rinnovi a 30 giorni che coprono 360 giorni.
Da quando si applica la nuova fatturazione?
A partire dal primo rinnovo successivo al 5 Marzo 2018 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, così come tutte le eventuali offerte attivate da tale data in poi.