RABONA MOBILE

  • HOME
  • AZIENDE
  • Configurazioni
  • Applicazioni
  • SHOP eSIM Connect
  • Chi Siamo
  • Blog - News
  • Franchising
  • Contatti
  • HOME
  • AZIENDE
  • Configurazioni
  • Applicazioni
  • SHOP eSIM Connect
  • Chi Siamo
  • Blog - News
  • Franchising
  • Contatti

La presente pagina si riferisce esclusivamente agli acquisti dal sito rabona.it per i prodotti a marchio Nodis.
Viene esclusa la validità per qualsiasi altro prodotto acquistato attraverso il sito rabona.it (che seguono altre condizioni visibili per il prodotto che si intende acquistare)
MENU' SMARTPHONE

ND-500
ND-351
ND-400
ND-04 Touch
ASSISTENZA TECNICA CELLULARI
Tel. +39 02 96490690
Garanzia legale

Garanzia legale: i diritti del Consumatore
  • Tutti i prodotti acquistati sono coperti da una garanzia legale di 24 mesi che parte dalla data di acquisto del prodotto. Tale garanzia è a tutela del consumatore per eventuali vizi di produzione e/o di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene)
  • Non ha valore per coloro che hanno acquistato i prodotti nell'ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
  • Il consumatore può richiedere la riparazione o sostituzione del bene, salvo impossibilità o che la riparazione sia troppo onerosa rispetto all'alternativa
  • Qualora la riparazione o la sostituzione siano impossibili o tardive o non si possa risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto, tenendo conto dell'uso del bene
  • Le  riparazioni o sostituzioni dei prodotti avverranno entro un termine massimo di 60 giorni dalla consegna del prodotto al punto vendita, ad eccezione dei tempi necessari per procurare i pezzi di ricambio eventualmente non disponibili al momento della riparazione.
  • Per poter usufruire di tale garanzia il cliente deve per legge  conservare ed esibire lo scontrino di acquisto o  denunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta.



Termini e Condizioni
Gentile cliente,
la invitiamo a leggere ed accettare le condizioni di vendita di seguito riportate. Tali condizioni e modalità le permetteranno di procedere all'acquisto online sul sito www.rabona.it dei prodotti NODIS

I. OGGETTO

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da NEW SOCCER a marchio NODIS attraverso la partnership con NODIS Srl tramite il  sito internet www.rabona.it a consumatori, intendendosi come tali le persone fisiche che agiscono o meno per scopi inerenti all'attività imprenditoriale o professionale, l’efficacia decorre dal momento dell’accettazione.
Rabona.it potrà modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.

II. MODALITA' DI ACQUISTO

Sul sito è presente una descrizione contenente le caratteristiche principali di tutti i prodotti, da intendersi come semplice materiale informativo generico. L’immagine è da considerarsi simbolica e può differire per dimensioni, colore e accessori.

Alla conferma dell’ordine seguirà una risposta automatica via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio riepilogherà tutti i dati inseriti dal cliente ed il numero d’ordine relativo.

Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia più disponibile o in vendita sarà cura di Nodis-Italia.com avvisare il cliente tempestivamente entro 48h lavorative dall’invio della conferma d’ordine.

In tal caso Nodis-Italia.com provvederà a svincolare la somma bloccata a rimborsare quanto anticipato.

In qualsiasi momento Nodis potrà modificare i prezzi senza preavviso a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
Sin al momento della spedizione, in caso di errore, l'ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente.
Il cliente verrà contattato e portato a conoscenza del disguido e potrà decidere di riconfermare l'ordine con il prezzo corretto o annullarlo.
In caso di impossibilità a contattare l'acquirente, l'ordine verrà annullato automaticamente e verrà emesso un rimborso per l’importo già pagato.
Tale condizione si intende valida anche qualora il cliente abbia ricevuto Conferma o Fattura On-line qualora l'errore del prezzo fosse evidente e non equivoco ed il cliente l'avesse potuto riconoscere ragionevolmente come prezzo sbagliato.

III. MODALITA' DI PAGAMENTO


Acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login del sito PayPal per seguire la procedura prevista da PayPal stessa.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di RABONA l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è ancora in preparazione.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso  Rabona può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.  In nessun momento della procedura di acquisto Rabona  è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Nodis  contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

IV. MODALITA' DI CONSEGNA

Rabona può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano.
A seguito di ogni ordine Rabona emetterà fattura, utilizzando le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.

La consegna è con corriere TNT Only in Italy.
Può indicare l'indirizzo di consegna a lei più comodo o fare un fermo deposito presso la filiale TNT più vicina. Non è previsto il ritiro in sede.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere firmando con  RISERVA, sulla prova di consegna del corriere.
In caso contrario,  il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente, l'ordine verrà annullato.

RECESSO & GARANZIA LEGALE

Il contratto di vendita tra il cliente e RABONA  s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana. Per quanto non diversamente stabilito si applica la Legge italiana in materia.
Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,ovvero non effettua l'acquisto indicando nell'ordine un riferimento di partita IVA, la competenza territoriale è quella del Foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede della società (New Soccer per Rabona).


CLICCA QUI PER L'INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Trasporto TNT Traco consegna 24/48 ore (Only for Italy)
Picture
Picture

HOME

Chi siamo
Rabona Production

MONDO SIM

Copertura Rete
​​Estero
​Rabona SIM

BLOG

News

OPZIONI PRIVATI

Promo
​Info e Costi
Agevolazioni per utenti con disabilità​

OPZIONI AZIENDE

Manager
Rabona Impresa

FRANCHISING

Info franchising
Corner KIT

ALTRI SETTORI

Brand extension
Licensing
​Brand Protection

MEDIA

Ufficio Stampa
​Radio Rabona

SHOP

Punti vendita SIM
Richiedi SIM
Cryptovalute
​eStore Rabona

APP MOBILE

APP Rabona

MYAREA

Ricarica
Configura telefono
Modulistica
Attivazioni

SVAGO

Bar dello Sport

CALCIO

Livescore
​Capocannonieri

PARTNER

Diventa Partner
​Master Dealer

Diventa Dealer
Lavora con noi
​SIM Personalizzate

CONTATTI

F.A.Q.
​Domande e risposte
​Conciliaweb
Spegnimento 3G
​MNP delibera AGCOM
Comunicazione ai clienti

Privacy I Carta Servizi I Termini del servizio I Condizioni di vendita I MVNO I Note Legali I Spedizioni I Codice etico I Cookies Policy 
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube
Link
Disponibile su Google Play
Disponibile su App Store
Disponibile su App Gallery
Foto
COMPAGNIA TELEFONICA 100% ITALIANA

RABONA S.R.L. Unipersonale - Cap.Soc.€3.000.000,00 i.v. - P.IVA 12946801003 
Compagnia telefonica mobile nazionale autorizzata con licenza rilasciata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione.
Azionista della società Ternana Calcio
Rabona Connect: www.rabonaconnect.com sito di prorpietà di Rabona per la vendita di eSIM internazionali per il traffico dati.
Rabona Press: www.rabonapress.it testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma aut. n.37/2022
Radio Rabona: www.radiorabona.it iscritta al registro S.I.A.E. e testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma aut. n.38/2022
RABONA® è un marchio d'impresa nazionale e internazionale registrato. ​​
"Tutti i diritti sono riservati". 
"All rights reserved".
Foto
RABONA
​Copyright  ©2008-2025