La nuova eSIM Rabona è figlia di accordi internazionali che permettono ai clienti di tutto il mondo di richiedere direttamente dal sito www.rabonaconnect.com una nuova eSIM da installare nel proprio dispositivo.
Attraverso l'App Rabona Connect è possibile scegliere il paese di destinazione e ricevere il QRCode della nuova eSIM. Una volta installata nel proprio dispositivo, l'utente può decidere se acquistare pacchetti per la destinazione del proprio viaggio e alla fine del viaggio può lasciarla installata per il viaggio successivo, basta acquistare un paccheto per un'altra destinazione e il gioco è fatto. Il cliente può tenere tutto sotto controllo attraverso la MyArea dedicata nell'App Rabona Connect. Scopri di più sul sito e scarica l'App Rabona Connect Se viaggi per lavoro o vacanza installa subito la nuova eSIM Rabona Connect illimitata.
Puoi scegliere una delle offerte disponibili sul nostro sito oppure direttamente dalla nuova App Rabona Connect. Scaricala subito dallo store del tuo smartphone. Disponibile la nuova App Rabona Connect.
La nuova app Rabona Connect ti permette di richiedere con facilità la nuova eSIM per il tuo viaggio di lavoro o vacanza. Una volta richiesta e attivata la eSIM puoi verificare tutto dalla MyArea. Scarica subito la nuova app dallo store del tuo smartphone La nuova eSIM Rabona Connect ti permette di navigare online in oltre 200 paesi nel mondo.
Da oggi, la maggior parte delle nostre offerte sono illimitate e sono acquistabili a tempo. Scopri di più sul nostro sito dedicato a RABONA CONNECT www.rabonaconnect.com Rabona comunica che, relativamente al noto contenzioso con Vodafone, le società hanno trovato un accordo di transazione che estingue di fatto ogni reciproca pretesa. L’accordo dimostra la solidità strutturale e finanziaria di Rabona che prosegue il proprio percorso nel mercato delle telecomunicazioni.
In attesa di un nuovo codice operatore a seguito di nuovi accordi per la copertura di rete, Rabona informa i propri clienti che, nelle more, è sospesa la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche, SMS in uscita e la vendita di nuove SIM. In questo periodo di sospensione i clienti possono scegliere una delle opzioni di altri operatori disponibili nel mercato, ovvero mantenere il proprio numero in attesa della riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile. Al fine di non perdere il proprio numero la portabilità verso altri operatori dovrà avvenire entro e non oltre il 11/09/2024 Da oggi puoi richiedere la tua nuova eSIM Rabona Connect per navigare in libertà in oltre 200 paesi nel mondo. Scopri di più sul nostro sito www.rabonaconnect.com oltre ogni confineIn attesa della risoluzione delle controversie in corso, a seguito dei conclamati abusi subiti, per i quali Rabona ha adito i Tribunali competenti, l'Azienda si evolve e lancia i nuovi servizi di comunicazione globali.
Dal 2 gennaio 2024 sarà possibile acquistare paccheti di connessione sul sito www.rabonaconnect.com attraverso l'installazione delle eSIM globali, che permettono di navigare nel mondo in oltre 200 paesi. Gli utenti di tutto il mondo che sono in viaggio possono installare una "eSIM Rabona Connect" e navigare in tutta libertà scegliendo i pacchetti dedicati per la connessione locale in base al paese di destinazione. Rabona intende posizionarsi ed evolversi nel mercato nazionale ed estero attraverso accordi di partnership strategici che permetteranno di mantenere sia i clienti acquisiti nel tempo e nuovi clienti di ogni parte del mondo. L'azienda attraverso la propria forza lavoro è costantemente impegnata a migliorare ogni aspetto relativo ai servizi offerti, soprattutto attraverso il supporto ai clienti sia nazionali che internazionali. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito per le nuove eSIM www.rabonaconnect.com RIMANI CONNESSO CON RABONA Festeggia San Valentino con Rabona.
Ordina una SIM dalle ore 17:00 di venerdì 10 febbraio fino alle ore 23:59 di martedì 14 febbraio, ricevi una seconda SIM in OMAGGIO da regalare a chi vuoi tu con il PRIMO MESE INCLUSO . A grande richiesta tornano disponibili le SIM ufficiali dedicate al Calciomercato Rabona.
E' possibile richiedere la SIM attraverso il nostro nuovo eStore Rabona con spedizione gratuita. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata. Presentiamo la nuova SIM "Calciomercato Rabona Mobile" in serie limitata che sarà disponibile da oggi fino alla chiusura del calciomercato il 31 gennaio 2023.
La SIM è disponibile online sul nostro sito www.rabona.it, sulla nostra App Rabona ed è possibile prenotarla presso i rivenditori Rabona dislocati su tutto il territorio nazionale. In occasione del "Calciomercato Rabona Mobile" lanciamo le nuove offerte dedicate attivabili da oggi fino alla chiusura del Calciomercato alle ore 20 del 31/01/2023.
CALCIOMERCATO 50
Rabona è lieta di comunicare che la sessione de "Il calciomercato Rabona Mobile" 2023 si svolgerà per la prima volta a Roma. Di seguito il comunicato stampa Da oggi il nuovo "eStore Rabona" un vero e proprio "Centro Commerciale Virtuale Italiano" dedicato all'elettronica di consumo
Sono disponibili le vetrine dei negozianti aderenti di tutto il territorio nazionale. L'utente può acquistare con facilità attraverso il sito Rabona.it e da AppRabona. Primo premio RABONA "Woman Edition" per il miglior gol della Serie A 2021/22.
Il premio, vinto da Paloma Lázaro, attaccante della AS Roma, è stato consegnato in occasione del "Gran Galà del Calcio" lunedì 5 dicembre 2022. Si ringrazia Adicosp - Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Calcio Rabona, nell'ottica di fornire costantemente il meglio della qualità e della tecnologia, informa che a partire dal 9 novembre 2022 tutti i clienti con smartphone Apple iPhone 8 e superiori, aggiornati a iOS 15.4.1 e successivo, possono usufruire gratuitamente del VoLTE (Voice Over LTE) senza costi aggiuntivi, continuando a navigare su internet durante le telefonate.
Tutte le informazioni dettagliate e sulla lista dei dispositivi compatibili con il VoLTE consulta la pagina dedicata sul nostro sito. CLICCA QUI E’ possibile ascoltare la propria musica preferita anche attraverso l’App.
Radio Rabona continua ad accompagnare le giornate dei suoi ascoltatori, con palinsesti ricchi di musica e intrattenimento; è possibile ascoltarla ovunque attraverso l’App Rabona o collegandosi al sito www.radiorabona.it. La scelta del palinsesto musicale è pensata per incontrare i gusti di ogni ascoltatore trasmettendo i brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale e gli ultimi tormentoni che sono stati la colonna sonora dell’estate. Radio rabona è ONAIR tutti i giorni. Da Oggi è possibile per tutti richiedere la SIM utilizzando le criptovalute.
Rabona comunica che da oggi è possibile richiedere la SIM utilizzando le monete virtuali Bitcoin ed ETH attraverso l’e-commerce del sito www.rabona.it diventando cosi il primo operatore di telefonia mobile ad accettare le Criptovalute per ottenere una nuova SIM. La modalità di richiesta è semplice ed è aperta a tutti. Basterà accedere al sito www.rabona.it e cliccare su richiedi SIM o su una delle promo che Rabona propone e al momento del pagamento selezionare l’opzione dedicata alle Criptovalute. Lo scorso 9 maggio, Rabona aveva già annunciato la possibilità, per i propri clienti, di effettuare ricariche telefoniche utilizzando la moneta virtuale. Continua quindi il percorso di evoluzione del brand con nuove ed avanzate soluzioni tecnologiche che puntano a migliorare l’esperienza del cliente e di chi vuole entrare a far parte del mondo Rabona. Durante l’acquisizione della SIM la Criptovaluta utilizzata viene calcolata sull’effettivo valore al momento esatto nel quale avviene la transazione (data e ora) e convertita in valore nominale della SIM stessa. Da oggi è possibile ricaricare le SIM Rabona attraverso le Criptovalute
Rabona comunica che da oggi è possibile ricaricare le proprie SIM attraverso i Bitcoin ed ETH, diventando cosi il primo operatore ad accettare le Criptovalute per le ricariche telefoniche. La modalità di ricarica è facile e veloce seguendo le normali procedure attraverso la MyArea del sito Rabona.it oppure attraverso l’App Rabona disponibile per i sistemi Android e iOS. Continua l’evoluzione del brand con nuove ed avanzate soluzioni tecnologiche che puntano a migliorare l’esperienza del cliente con il mondo Rabona. Il mondo delle Criptovalute è sempre stato un tassello importante nel programma di sviluppo Rabona, osservato e studiato attentamente e che ad oggi rappresenta l’effettivo lancio nel mercato. La ricarica in Criptovaluta viene calcolata sull’effettivo valore al momento esatto della transazione (data e ora), e viene convertita in valore nominale della ricarica stessa. Primo obbiettivo raggiunto per l'Ascoli Calcio da quando Rabona fa parte della proprietà.
La qualificazione ai Playoff per la Serie A mancava da ben 17 anni ed ora la squadra punta a giocarsi al meglio il torneo per ambire alla promozione. Rabona entra con forza nel mondo dell’editoria lanciando il sito d’informazione Rabona Press.
Attraverso il nuovo sito www.rabonapress.it, Rabona vuole manifestare ancor di più il desiderio di integrare ad un’ampia Customer Base già fidelizzata di clienti in tutta Italia, anche un pubblico che cerca online un’informazione rilassante, easy e smart. Di cosa parlerà Rabona Press Rabona Press è un canale di informazione sulle grandi passioni italiane: dal campionato di calcio di serie A alle categorie minori, passando per i grandi eventi a livello europeo e mondiale. La tecnologia è certamente un altro focus di Rabona Press, che guarda al mondo dell’evoluzione dell’hi-tech con grande interesse. Attraverso www.rabonapress.it propone contenuti utili agli appassionati del settore, senza tralasciare il mondo del gossip e dei social network, ormai divenuti anch’essi fonte di ispirazione e curiosità: lo fa in modo leggero, garbato e divertente, senza mai esasperare. Inoltre, strizza l’occhio ai grandi eventi della moda, alle tendenze e al jet set in Italia e all’estero. E ancora: viaggi, arte, automotive, nautica, lusso, cinema, musica e molti altri temi sono affrontati ogni giorno sulle pagine del sito www.rabonapress.it! Nuova offerta disponibile per tutti con 11 Giga a soli 3,99 al mese!
L'offerta prevede inoltre minuti e SMS illimitati Rabona è lieta di annunciare l'accordo con Bricofer Group Spa per la distribuzione delle "Rabona SIM".
Da oggi è possibile attivare le nuove offerte Rabona Mobile per privati e aziende all'interno dei centri "Bricofer aderenti" direttamente in cassa o nei punti d'informazione. In occasione dell'accordo Rabona ha sviluppato un software per l'acquisizione della firma digitale sul contratto da parte dell'utente tramite "OTP", semplificando e ottimizzando i tempi di attivazione della SIM in completa sicurezza. Il servizio OTP sarà puntualmente esteso a tutta la rete vendita Rabona presente sull'intero territorio nazionale. Da oggi è più facile passare a Rabona!
Con la nuova modalità firma digitale "OTP" puoi firmare il contratto con noi in modo semplice, sicuro e veloce. Come fare? Una volta compilati i moduli per i dati personali puoi richiedere la firma digitale attraverso un messaggio SMS sul proprio numero per ricevere il codice firma e il gioco è fatto!. Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito. Da oggi è attivo il numero diretto di Radio Rabona dove potrai diventare protagonista raccontandoci le tue esperinze,
Scrivi un messaggio con WhatsApp o inviaci un vocale al numero: 3761084888 e andrai in onda sulla nostra Radio! Ti aspettiamo tutti i giorni su RADIO RABONA Rabona Mobile comunica che è stato perfezionato il passaggio per l'acquisizione delle quote dell'Ascoli Calcio 1898 Spa entrando nella compagine sociale. Il closing per il passaggio delle quote azionarie del Club bianconero da parte di Rabona Mobile si è svolto a Roma presso lo studio del Notaio Roberta Mori. Per Rabona Mobile erano presenti Maurizio e Stefano D’Alessandro che si dichiarano soddisfatti ed entusiasti per la nuova avventura in casa bianconera.
|
AUTORISTAFF - RABONA RABONA NEWS
Rabona Magazine
Copyright ©2021
RABONA® - All rights reserved |