Gentili Clienti,
a seguito del problema ben noto relativo alla normale fruizione dei servizi, confermiamo ancora una volta che stiamo lavorando alacremente al fine di riportare i servizi alla normalità. Siamo come sempre disponibili per supporto telefonico al servizio clienti oltre che attraverso l'indirizzo email: servizioclienti@rabona.it Risponderemo ad ogni singola richiesta in coda. Visto il gran numero di chiamate l'attesa potrebbe protrarsi per diversi minuti. Visto che la maggior parte delle chiamate sono per chiedere la disattivazione del rinnovo automatico della promo attiva, vi ricordiamo che attraverso la MyArea del sito rabona.it e dall'App Rabona è possibile gestire la propria SIM compresa la disattivazione della promo in corso, ricordando che in qualsiasi momento si potrà scegliere di riattivarla. Inoltre stiamo valutando la modalità con la quale rimborsare i clienti ai quali si è rinnovata automaticamente l'offerta attiva. Per i clienti che hanno richiesto la portabilità verso altro operatore, si comunica che, visto che la capacità evasiva ha raggiunto il massimo della disponibilità, si è creata una coda per il corretto espletamento, pertanto si conferma che, sia il numero di telefono che il credito residuo disponibile sulla propria SIM non verranno persi, in quanto saranno trasferiti regolarmente come di consueto. Ci scusiamo di nuovo per l'inconveniente e confermiamo fermamente che stiamo lavorando ininterrottamente. RABONA I commenti sono chiusi.
|
AUTORISTAFF - RABONA RABONA NEWS
Rabona Magazine
Copyright ©2021
RABONA® - All rights reserved |