ASSISTENZA ALLO SHOP
C'è bisogno di una registrazione per acquistare i prodotti nello SHOP ? No. Lo shop è dedicato a tutte le persone che vogliono diventare clienti o che già lo sono senza alcuna registrazione. In quanto tempo mi verranno recapitati gli oggetti acquistati tramite lo Shop ? Tutti gli oggetti acquistati verranno recapitati all'indirizzo specificato durante l'ordine entro circa 10 giorni lavorativi dal giorno d'acquisto tramite corriere espresso. La spedizione è completamente gratuita. Potrai tracciare lo stato del tuo acquisto tramite il link che ti verrà inviato nell'email di conferma. Cosa devo fare se l'oggetto recapito ha subito danni? Qualora il prodotto acquistato, al momento della consegna da parte del vettore, risulti essere stato manomesso durante il trasporto e presenti evidenti e visibili segni di manomissione, il cliente non dovrà accettare il pacco e dovrà rifiutarsi di firmare la lettera di vettura del corriere. Rabona non potrà sostituire il prodotto che risulti essere stato accettato dal cliente, con relativa firma della lettera di vettura, nonostante gli evidenti segni di manomissione visibili al momento della consegna del pacco da parte del vettore. Nel caso dell'acquisto di un terminale, se questo dovesse essere difettoso o avesse un danno coperto dalla garanzia a chi mi devo rivolgere? Su tutti i prodotti acquistati all'interno dello Shop on line vige la garanzia prevista dalla legge agli articoli 128 ss del Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo). I prodotti sono inoltre coperti dalla garanzia offerta direttamente dai Fabbricanti del prodotto. Nel caso in cui l'oggetto da me acquistato non dovesse soddisfare le mie aspettative posso restituirlo e avere indietro i soldi? Il prodotto dovrà essere restituito a Rabona INTEGRO entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna. Le spese di spedizione per la restituzione della merce restano a carico del cliente e non verranno incluse nel rimborso del prezzo pagato per il prodotto. Per informazioni sulle modalità di restituzione scrivi a: [email protected] oppure contattaci telefonicamente. Per maggiori informazioni si consiglia di leggere le condizione generali d'acquisto disponibili a questa pagina nella sezione “ Diritto di recesso” |